Una nuova vita fatta di amore. Una vita dietro una gabbia che finisce. Una sensazione meravigliosa per un cane che finalmente ha trovato una famiglia che l’ha adottata. E a testimoniarlo c’è questo video che vede l’animale tenere la sua zampa sopra la mano della sua nuova amica.

Il cane si chiama Regan ed è stato portato in canile perché la donna con cui viveva è morta e lui è rimasto senza casa e famiglia. Kim Mozena Rezac, fondatrice del Goofy Foot Dog Rescue ne, Tennessee, Stati Uniti racconta: «E’ rimasto nel nostro rifugio per un paio di giorni e mi dispiaceva per lei, così l’ho portata a casa».

Sebbene Regan e Rezac si sono conosciuti da poco, il cane sembra aver capito sin da subito di aver trovato una fedele compagna al suo fianco. Durante il viaggio verso la sua nuova casa in auto, Regan ha instito a tenere la sua zampa sulla mano della donna. «Penso che si sentisse al sicuro nel toccare qualcuno di familiare – racconta la donna -. Era così nervosa e spaventata nel rifugio, ma non appena è saltata nella mia macchina, è sembrata subito tranquilla e grata».

Ora Regan vive con una famiglia affidataria che, con un po ’di fortuna, sarà lì per tenergli la zampa- finché non troverà una nuova casa per sempre.