Cane incontra per strada il suo gemello e convince i suoi proprietari ad adottarlo

Destinati a stare insieme. Un cane ha incontrato il suo gemello durante una passeggiata in città. E ha convinto i suoi proprietari ad adottarlo immediatamente. Questa bella storia a lieto fine è accaduta a Boston, in Massachusetts.  

Bethany Coleman si trovava al mercato con il suo cane Rogue quando notò un cucciolo che sembrava identico a quello che aveva al guinzaglio. «Era lì con Last Hope K9 Rescue fra tanti altri cani, tutti disponibili per l’adozione».  

«Tyson, il mio ragazzo, avrebbe senz’altro voluto un altro cane ma io non era così convinta. Abbiamo già due gatti senior oltre al nostro Rogue. E non avevo intenzione di aggiungere un altro animale alla nostra famiglia». Ma il destino ha fatto il suo corso, e Bethany non ha potuto farci niente. 

«Mi sono subito innamorata di lui! Praticamente era il gemello di Rogue, entrambi dei mix di cairn terrier. E appena si sono annusati sono andati subito d’accordo e hanno iniziato a giocare l’uno con l’altro. Quindi non potevo far altro che compilare i documenti». E portarsi subito a casa Beast. 

E’ servito quasi un mese al nuovo branco per trovare l’armonia domestica. Per non farli litigare, la coppia prendeva per tutti l’identica copia di giocattoli e cibo, pensando che così avrebbero risolto tutto. Ma non c’è stato verso: per Rogue e Beast era sempre meglio il giocattolo dell’altro. «Ed è molto divertente vedere come si scambiano tutto: litigano per tutto ma in fondo sono migliori amici».