Il cagnolino del video è stato ritrovato sul ciglio della strada. Era molto piccolo e pesava solo pochi grammi ma per lui c’è stata una storia a lieto fine.

Per i cuccioli appena nati riuscire a vivere e crescere bene è una vera sfida, dato che appena nati sono ciechi, sordi e senza denti. Il loro corpo ha bisogno di calore continuo per non renderli ancora più fragili e deboli. Confortato dalla sua inseparabile amica, una piccola tigre siberiana… di peluche, Joy ha continuato a crescere in salute.

Verso il Natale del 2015, dopo quattro mesi di permanenza nel rifugio, finalmente una bella notizia per Joy: una famiglia olandese si era totalmente innamorata di lui. Era tale il desiderio di potergli dare una vera casa e farlo vivere in una vera famiglia che per andarlo a prendere al rifugio dove Joy si trovava, non hanno esitato a percorrere più di duemila chilometri. Howl of a Dog è una piccola organizzazione senza scopo di lucro con sede in Romania, la quale soccorre gli animali bisognosi. Soprattutto cani randagi, di cui la Romania è invasa.

Partiti dall’Olanda sono arrivati fino a Vienna, in Austria, per incontrare Joy. Ora lui vive felice nei Paesi Bassi, con la sua nuova splendida famiglia.

P.S.: anche la piccola tigre siberiana è stata adottata!